Quale miglior divertimento di un veloce ed alto roller coaster cittadino chiamato Thunder Dolphin? Proprio davanti allo Stadio di baseball Tokyo Dome al coperto più grande al mondo, sorge questo luogo dove potersi divertire e trascorrere qualche ora adrenalinica. Un altro modo per conoscere questa città ricca di sorprese in ogni quartiere.

 

Tokyo Dome

 

Proprio all’ingresso dello stadio di baseball, è presente anche un fornito store che vende I gadgets ufficiali della famosa squadra di baseball di Tokyo, gli Yomiuri Giants. Questo è il motivo per cui sono arrivata fino a qui. Trovandomi anche con mia figlia, sapevo che questo posto ci avrebbe fatto trascorrere qualche ora in allegria e mi avrebbe fatto conoscere ancora di più Tokyo, andando alla scoperta di nuovi posti di questa imprevedibile città.

 

Ball Park Store

 

Ho avuto la fortuna di divertirmi con vari roller coaster in giro per il mondo ma il Thunder Dolphin, più di tutti, mi ha dato la sensazione di avere davvero una discesa lunghissima (infatti ho letto che è 9° nella classifica mondiale di altezza). Davvero una discesa mozzafiato che vale il biglietto. Il percorso non è lungo, ma la singolarità di trovarsi nel bel mezzo della città, lo rende alquanto particolare.

 

Thunder Dolphin

Per il roller coaster Thunder Dolphin si acquista il biglietto singolo all’ingresso dell’attrazione dove, con un supplemento, si possono depositare oggetti e borse in degli armadietti chiusi. Una volta a bordo, i controlli prima della partenza da parte dell’equipe sono meticolosi, direi quasi esagerati (persino le mollette nei capelli!). Verrete anche ringraziati dal personale se consegnerete tutto, ma proprio tutto quello che avete addosso, persino dentro le tasche chiuse.
Certo non si tratta di un parco divertimenti, ma se vorrete passare del tempo divertendovi e per variare la vostra visita a Tokyo, ci sono numerose altre attrazioni per cui sarà conveniente acquistare un biglietto cumulativo anziché acquistarli singolarmente per ogni attrazione.

 

Tokyo Dome

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *